A propos de moi
È gratis, ma per eliminare la pubblicità bisogna sottoscrivere un abbonamento che costa 3,99 euro una tantum. Ci sono tante app Android che consentono di scaricare le storie di Instagram, ma molte di esse richiedono il login al proprio account, con tutti i rischi che ciò comporta in termini di privacy. Da quando Instagram ha introdotto la possibilità di creare delle storie, passi tantissimo tempo a guardare quelle che condividono i tuoi amici e tutti gli altri utenti che segui.
Una volta caricato il profilo, puoi cliccare sulle singole foto, aprendole e quindi scaricarle sul tuo smartphone cliccando l’icona rosa del download. Una volta giunto sulla home page di StoriesIG.info, https://igram.world/it/story-saver digita il nome utente della persona per la quale vuoi scaricare la storia usando il campo di testo in alto e clicca sul bottone Ricerca. A questo punto, fai clic sulla scheda Stories, individua il contenuto da scaricare ed effettuane il download premendo sull’apposito bottone verde, posto sotto l’anteprima del video (o, eventualmente, della foto) di tuo interesse.
Se vuoi sapere come fare l’Instagram Stories Download prima di tutto potresti chiederti perché qualcuno dovrebbe voler scaricare storie Instagram. Potrebbe essere un modo per conservare i momenti migliori sul dispositivo "per sempre" o per controllare cosa stanno facendo gli altri account, come una sorta di "prendere nota" (vai qui se vuoi scoprire come vedere storie Instagram anonimo).
Per scaricare una foto o un video dalle storie Instagram di qualcuno, tocca l’icona con i puntini di sospensione (•••) in alto a destra, quindi seleziona "Condividi su …".
Seguendo la stessa procedura e, invece di cliccare sulla voce "Salva nell’Archivio", clicchi sulla voce "Salva nella galleria" tutte le Stories condivise sul tuo account verranno automaticamente salvate nel rullino fotografico del tuo telefono. Oltre ad utilizzare l’App ufficiale di Instagram per poter scaricare le instagram stories altrui e le tue, esistono altre App per mobile o estensioni per il browser. Ho diversi trucchi da segnalarti e poi sta a te scegliere l’opzione che più ti soddisfa.
Downloader for https://igram.world/it/story-saver Instagram consente di scaricare le storie anche di feed non appartenenti necessariamente a un singolo utente. Questa applicazione serve esclusivamente per memorizzare nel tuo dispositivo in modo efficace le storie di Instagram desiderate. Usando questa app, puoi aggiungere ai preferiti le tue storie Insta preferite, guardare le storie con il player integrato, Scarica Storie Instagram cercare utenti Insta e supportare più account.
Puoi anche usare questa app per ripubblicare le storie di Instagram salvate nella tua cronologia. Per scaricare le proprie storie da Instagram, basta usare l’app ufficiale del social network disponibile per Android e iOS. Dopo aver effettuato il login al proprio account, bisogna andare nella sezione principale (l’icona della casetta) e toccare la propria foto del profilo in alto a sinistra. Poi, https://igram.world/it/story-saver bisogna individuare la storia da salvare e fare uno swipe dal basso verso l’alto.
Tuttavia, l’utilizzo di app di terze parti può essere rischioso, mentre seguire l’account privato può richiedere tempo.
Position
Travail
Notre nouveau membre: Курсы Медсестер Без Медицинско... Étiquettes
Icônes du forum: Le forum ne contient aucun message non lus Le forum contient des messages non lus
Icônes de sujet: Pas répondu Repondu Actif Important Épinglé Non approuvé Résolu Privé Fermé